Wolcen: Lords of Mayhem - Deluxe Edition Bonus
Con l'edizione Deluxe di Wolcen: Lords of Mayhem, otterrete il seguente contenuto esclusivo: ● Armatura cosmetica Einjar's Bloody Raiment: evoca il malvagio capo barbaro che terrorizzava le lontane terre di Varg e mostra ai tuoi nemici che non ami seminare, quanto piuttosto mietere. Rendi il campo di battaglia il tuo festino personale. ● Dust Crown Armour: La Dust Crown Armour, un regalo per il nuovo Reggente di Stormfall dalla città stato di Vulkaïn, è stata forgiata nella stessa rovente caldera che ospita la città e i suoi abilissimi fabbri della cenere. Gli strati del più robusto acciaio di Vulkaïn, intarsiati in oro estratto dai pennacchi di polvere che si sollevano dal cuore della montagna, rendono quest'arma degna solo del più grande campione al mondo. ● La Kuei Tiger: catturata nella giungla oscura dell'Impero Kuei e portata a Stormfall da commercianti senza scrupoli per conto di un signore locale, questa tigre ti accompagnerà nelle tue avventure come animale da compagnia e raccoglierà per te l'oro dei nemici caduti!