WO4U: Weapon `Feline Paws`
Aggiunta una nuova arma per Gaia. Vivi una nuova esperienza in battaglia! ■Contenuto Weapon "Feline Paws". ■Istruzioni per l'uso È possibile cambiare arma dall'accampamento selezionando "Weapons" - "Equip Weapons". Il contenuto è valido solo per WARRIORS OROCHI 4 Ultimate. Non è possibile utilizzarlo nel gioco base WARRIORS OROCHI 4.