WO4U: Special Costume for Hades
Aggiunto un costume speciale per Hades. Vivi una nuova esperienza in battaglia! ■Contenuto Special Costume for "Hades" ■Istruzioni per l'uso È possibile cambiare costume dall'accampamento selezionando "Party" - "Select Costume". L'oggetto si ottiene con l'acquisto di WARRIORS OROCHI 4 Ultimate Deluxe Edition o WARRIORS OROCHI 4: The Ultimate Upgrade Pack Deluxe Edition. Attenzione a non acquistare due volte lo stesso contenuto. Il contenuto è valido solo per WARRIORS OROCHI 4 Ultimate. Non è possibile utilizzarlo nel gioco base WARRIORS OROCHI 4.