WO4U: Series BGM Pack
Aggiunti 10 brani di musiche di sottofondo. Ascolta le nuove musiche di sottofondo. ■Contenuto "GO TIGHT" "CHIMES OF OMEGA" "SQUARED AIR" "COUNTERPLAY" "ORIENT SPECTRA" "FATAL STROKE" "WHO IS THE SAVIOUR?" "DECISIVE BATTLE!!" "FUSION!!!" "FIGHT WITH REAL SWORDS" ■Istruzioni per l'uso È possibile impostare le musiche di sottofondo dall'accampamento selezionando "Gallery" - "Music" o selezionando un brano dalla schermata di caricamento prima della battaglia. L'oggetto si ottiene con l'acquisto di WARRIORS OROCHI 4 Ultimate Deluxe Edition o WARRIORS OROCHI 4: The Ultimate Upgrade Pack Deluxe Edition. Attenzione a non acquistare due volte lo stesso contenuto. Il contenuto è valido solo per WARRIORS OROCHI 4 Ultimate. Non è possibile utilizzarlo nel gioco base WARRIORS OROCHI 4.