WO4U: Sacred Treasure `Garm`
Aggiunto il sacred treasure "Garm". Vivi una nuova esperienza in battaglia! Nota: sarà ora possibile usufruire della New Normal Magic e della Charge Magic. ■Contenuto Sacred Treasure "Garm" ■Istruzioni per l'uso È possibile cambiare i tesori sacri dall'accampamento selezionando"Weapons" - "Equip Sacred Treasures". L'oggetto si ottiene con l'acquisto di WARRIORS OROCHI 4 Ultimate Deluxe Edition o WARRIORS OROCHI 4: The Ultimate Upgrade Pack Deluxe Edition. Attenzione a non acquistare due volte lo stesso contenuto. Il contenuto è valido solo per WARRIORS OROCHI 4 Ultimate. Non è possibile utilizzarlo nel gioco base WARRIORS OROCHI 4.