WO4U: Legendary Weapons OROCHI Pack 4
Aggiunte armi leggendarie per gli ufficiali di WARRIORS OROCHI originali. Vivi una nuova esperienza in battaglia! ■Contenuto Armi leggendarie per: Gaia, Hades, Yang Jian, Ryu Hayabusa, Joan of Arc, Achilles e Perseus ■Istruzioni per l'uso È possibile cambiare arma dall'accampamento selezionando "Weapons" - "Equip Weapons". L'oggetto si ottiene con l'acquisto di WARRIORS OROCHI 4 Ultimate Deluxe Edition o WARRIORS OROCHI 4: The Ultimate Upgrade Pack Deluxe Edition. Attenzione a non acquistare due volte lo stesso contenuto. Il contenuto è valido solo per WARRIORS OROCHI 4 Ultimate. Non è possibile utilizzarlo nel gioco base WARRIORS OROCHI 4.