WO4U: Deluxe Edition Bonuses
■Contenuto - Bonus Weapons: War God's Halberd Z, God Smiter's Pike Z, Abaddon Z - 300.000 Growth Points - 3.000 Arena Points - 100 Crystals - Sblocco anticipato personaggio: Kyūbi, Tamamo, Yinglong ■Istruzioni per l'uso - Armi È possibile cambiare arma dall'accampamento selezionando "Weapons" - "Equip Weapons". - Growth Points È possibile utilizzare i punti crescita per innalzare di livello i tuoi personaggi dall'accampamento selezionando "Upgrade" - "Upgrade Officers" - "Upgrade Levels". - Arena Points È possibile utilizzare i punti nella Battle Arena per sbloccare personaggi o ottenere armi. - Crystals È possibile utilizzare i Crystal nell'accampamento attraverso "Upgrade" - "Upgrade Camp". - Personaggio sbloccato È possibile sbloccare il personaggio nell'accampamento attraverso "Party" - "Form Team". *Questo prodotto fa parte del contenuto scaricabile riservato agli acquirenti di Deluxe Edition.