WO4U: Bonus Costume for Ryu Hayabusa
Aggiunto un costume bonus per Ryu Hayabusa. Vivi una nuova esperienza in battaglia! ■Contenuto Costume bonus per"Ryu Hayabusa" ■Istruzioni per l'uso È possibile cambiare costume dall'accampamento selezionando "Party" - "Select Costume". Il contenuto è valido solo per WARRIORS OROCHI 4 Ultimate. Non è possibile utilizzarlo nel gioco base WARRIORS OROCHI 4.