Witchy Life Story
Non farti buttare fuori dall'addestramento in questa storia di streghe piena di caos, amicizia e romanticismo! Interpreti il ruolo della persona più giovane dell'illustre e magica famiglia von Teasel, ma non sei esattamente il loro orgoglio e la loro gioia. In effetti, tua nonna ti ha dato un'ultima possibilità per metterti alla prova - o niente più addestramento da strega per te! Arrivi nel piccolo villaggio di Flora, insieme al tuo famiglio Ramsey. Hai due settimane per aiutare la gente del posto a preparare la loro festa del raccolto per il successo e dimostrare il tuo valore a tutti. Ma non preoccuparti! C'è un sacco di tempo per organizzare la festa del paese e fare le tue (discutibili) scelte di vita! SII LA TUA STREGA Crea il tuo personaggio come meglio credi, con un sacco di opzioni di personalizzazione. Non ci sono scuse per non apparire al meglio! RACCOGLI ERBE E PREPARA POZIONI Cura il tuo giardino per raccogliere piante da utilizzare nelle tue ricette magiche, così come altri rituali ed esperimenti che sono totalmente e decisamente A.M.U. (Attività Magiche Ufficiali). AMMALIA I LOCALI Conosci gli affascinanti abitanti di Flora, inclusi tre personaggi con cui potrai sviluppare una relazione sentimentale. Riuscirai a procurarti un appuntamento per il festival? VIVI UNA VITA DA STREGA Crea incantesimi, leggi i tarocchi, conduci meditazioni guidate e tanto altro ancora. Puoi anche aggiungere una o due rune per ottenere maggiore potenza. E se qualcosa si ritorce contro di te, puoi sempre decidere di nasconderti dal mondo e decorare il tuo altare.