Winkeltje: The Little Shop
Gestisci la tua personale bottega fantasy medievale in Winkeltje: The Little Shop! Costruisci, decora, produci, vendi e padroneggia ogni segreto del tuo negozio in questo gioco gestionale senza tempo. Gestione della bottega Come negoziante a capo della tua bottega, dovrai occuparti di acquistare, vendere, gestire l'inventario e fare profitti. Puoi acquistare gli articoli dai mercanti o farteli consegnare pagando una commissione. - Acquista a prezzi bassi, vendi a prezzi alti e soddisfa le richieste dei clienti. - Una grande varietà di articoli: da risorse e merce all'ingrosso a verdure e altro cibo, ma anche vestiti, attrezzi e persino elisir alchemici! - Gioca al tuo ritmo e apri la bottega quando ti sembra di avere tutto pronto per una giornata di vendite. Decorazione Sfoggia le tue abilità da interior designer organizzando l'arredamento e la disposizione dei prodotti in totale libertà. Decora la tua bottega al meglio per attirare ancora più clienti. - Hai a disposizione un mucchio di opzioni per l'arredamento, dai tavoli alle mensole per i prodotti, dai banconi alle postazioni produttive. - Allestisci con cura le decorazioni per far colpo sui clienti e vendere di più! - Controlli precisi ti consentono di disporre l'arredamento con facilità. Espansione Amplia il tuo negozio una volta messi da parte abbastanza soldi. Progetta e costruisci la tua bottega fantasy! - Decidi come organizzare la planimetria della bottega e dove posizionare le porte, le finestre o gli archi. - Aumenta le dimensioni del negozio e rendilo più accattivante. - Combina diversi tipi di pareti e piastrelle a tua totale discrezione. Creazione Fai il pieno di risorse e decidi quali articoli produrre per avere i migliori margini di profitto. - Realizza gli articoli nelle postazioni produttive dedicate, dal tavolo da sarto alla forgia e ai tavoli alchemici. - Ottieni l'esperienza necessaria per produrre articoli di qualità superiore (e venderli a prezzo maggiorato!). Coltivazione Amplia le risorse della bottega e coltiva deliziosi carciofi, cavolfiori, patate e altre colture nel tuo orto personale. - Acquista i semi, piantali, dai loro tanta acqua (e amore) e raccogli i frutti del tuo lavoro da vendere nella bottega. - Prenditi cura dei prodotti che coltivi. Senza le dovute attenzioni appassiranno e moriranno. Stagioni ed eventi Preparati al variare delle necessità dei clienti in base alle stagioni. Alcuni eventi casuali possono influenzare l'approvvigionamento e la richiesta degli articoli, e potrebbero rappresentare delle sfide aggiuntive (o un bel profitto, se li affronti nel modo giusto). Dipendenti Assumi dei dipendenti che ti diano una mano quando l'attività cresce. - Sfoglia e valuta le candidature dei potenziali dipendenti e decidi chi assumere e chi licenziare. - Migliora le abilità dei dipendenti e le tue come datore di lavoro per attirare nuovi talenti. - Gestisci i salari dei dipendenti per renderli felici e produttivi.