Wingspan + Espansione Europa + Espansione Oceania
Questo bundle include: WINGSPAN WINGSPAN: Espansione Europa WINGSPAN: Espansione Oceania Wingspan è un premiato e rilassante gioco strategico di carte a tema aviario per 1-5 giocatori. Ogni carta uccello giocata aumenta la catena di potenti combinazioni in 1 dei 3 habitat. L’obiettivo è quello di scoprire e attrarre i migliori uccelli alla tua rete di riserve naturali. Wingspan: Espansione Europa ti porta in un viaggio verso un nuovo continente. Parti all’esplorazione dei diversi habitat europei e scopri meravigliosi e affascinanti uccelli con nuove, interessanti abilità. Nel premiato adattamento di Wingspan: Espansione Oceania potrai intraprendere un viaggio nel cuore dei paesaggi mozzafiato dell’Oceania. Impara a conoscere gli uccelli dell’Australia e della Nuova Zelanda, sfrutta le nuove meccaniche e le inedite risorse che arricchiscono l’esperienza di gioco e crea una riserva faunistica.