CodemastersCorsa e volo
Contiene Dirt Rally 2.0, tutte e 4 le stagioni dei contenuti post-lancio e il pacchetto Colin McRae: FLAT OUT. 26 tracciati che vanno da impegnative tappe rally a circuiti rallycross ultramoderni. Più di 70 delle auto da rally più famose del mondo e auto da rallycross, comprese le auto delle stagioni 2018 e 2019 del FIA World Rallycross Championship.