CodemastersCorsa e volo
Include tutti i contenuti delle stagioni 3 e 4 di DiRT Rally 2.0 e il pacchetto Colin McRae: FLAT OUT. Aggiunge 6 località impegnative tra cui Jämsä, in Finlandia, per il rally e il circuito di Yas Marina di Abu Dhabi per il rallycross. Aggiunge 15 leggendarie auto da rally e rallycross al tuo garage, tra cui la Ford Focus RS Rally 2001 e la Peugeot 208 WRX, vincitrice del campionato.