Wildcards
Gioca Hand of Fate in modo del tutto nuovo , con l'aggiunta di carte Fato . Seleziona il tuo destino , e giocherai con un insieme del tutto singolare di regole e di incontrare un insieme del tutto singolare di sfide . Questo DLC include 9 nuove carte Fato con le proprie Incontri e oggetti speciali .