Whispike Survivors
Coltiva il mostro più forte in questo gioco di allevamento di sopravvissuti all'orda! Combatti contro ondate di creature per rinforzare il tuo Whispike e usa i suoi semi per creare ibridi ancora più forti!_x000d_ Whispike Survivors fonde due generi di gioco alla moda: il sopravvissuto dell'orda e il simulatore di fattoria._x000d_ _x000d_ In questo gioco controllerai uno dei mostri di Sword of the Negromancer e lo farai combattere contro altre creature per renderlo il più forte! Sei stato sconfitto? Non preoccuparti! Puoi prendere il seme del tuo ultimo mostro, piantarlo e riprenderlo..._x000d_ _x000d_ Solo i Whispike "adulti" possono combattere, quindi dovrai aspettare e prenderti cura della tua fattoria finché non crescono (o giocare con una predefinita nel frattempo). Inoltre, potresti non ottenere esattamente quello che ti aspetti: piantando semi negli slot vicini puoi ottenere ibridi che combinano gli attributi dei semi originali!