What A Deal Gems
Questo pacchetto contiene: 1 borsa dell'inventario per trasportare un bottino più ricco. 1 caveau per conservare più oggetti in città. 5 pacchetti Frammenti della campagna per equipaggiare eroi e difese con bonus unici.