Werewolf: The Apocalypse - Earthblood The Exiled One Xbox One
Questo DLC include: - Il completo esclusivo di Cahal l'Esiliato - Mantello scuro per il licantropo e il lupo - Un emblema dell'Auspicio di Ahroun ricamato sul completo L'esilio era l'unico modo per proteggere la sua famiglia. Solo e lontano dai suoi cari, Cahal ha visto il suo spirito oscurarsi col passare del tempo. Indossa il giubbotto nero di Cahal, sfoggia con fierezza il tuo Auspicio da guerriero Ahroun e trasformati in un lupo nero per affrontare i nemici del tuo Branco. Può trasformarsi in un lupo e in un Crinos, un'enorme belva feroce. Ogni forma ha i suoi vantaggi: il lupo si muove furtivamente, Cahal umano può interagire con altre persone, e il licantropo può scatenare la sua furia e dilaniare i nemici.