Weapon skins - Africa Tech & Hexagon Ice
Ottieni le esclusive skin per le armi e personalizzale ancora di più. Queste skin sono uniche e si possono applicare a tutti i fucili di precisione, in modalità giocatore singolo o multigiocatore. Porta la tua esperienza da cecchino a un livello superiore. Questo DLC include esclusive skin per le armi – Africa Tech & Hexagon Ice.