Way of the Hunter: Map Pack 1
Il pacchetto mappe 1 di Way of the Hunter (noto in precedenza come pass stagionale) include due nuove regioni scaricabili, ciascuna dell'estensione di 64 chilometri quadrati, oltre a una storia inedita con nuovi animali e armi. La prima regione sono le sponde di Aurora, dove potrai esplorare l'Alaska in una storia che si concluderà premiandoti con una balestra. La seconda mappa sono le pianure di Tikamoon. Inoltrati in un esotico territorio di caccia situato nel cuore dell'Africa. Vivi un'avventura senza precedenti sfruttando un ampio arsenale di armi e strumenti, tra cui gli archi, e mettiti sulle tracce della fauna selvatica locale, che include bufali, iene, gnu, tassi del miele e orici gazzella.