Dopo cinquant'anni è riapparso un indesiderato fantasma del passato di San Francisco. Un killer sta disseminando i cadaveri delle sue vittime per tutta Oakland, proprio come Zodiac, il famigerato Killer degli anni Sessanta, provocando la polizia e la stampa con messaggi in codice. Riuscirai a decifrare i messaggi e a trovare l'imitatore? Completa la missione per ottenere un completo aggiuntivo!