"Giochiamo." Rivivi i gloriosi giorni dei videogiochi hardcore con un pacchetto vintage intramontabile di equipaggiamento a tema pixel art. Con le adorabili versioni dei membri del DedSec sulla maglietta, chi non vorrebbe tornare all'era 8 bit? Contiene: -Un set completo di capi di abbigliamento. -Verniciatura per veicoli. -Finiture personalizzate per le armi. -Adesivi per i dispositivi radiocomandati.