"Abbiamo tutti dei segreti che non possiamo nascondere." Dalle strade violente, agli angoli bui del web, non c'è verità che possa sfuggirti. Nessun segreto è al sicuro, con questo set di equipaggiamento da investigatore privato GRATIS.