"Noi riteniamo che le seguenti verità siano di per se stesse PAZZESCHE" Con questo pacchetto di equipaggiamento patriottico, nessuno potrà mettere in dubbio il tuo amore e la tua lealtà verso la più grande nazione al mondo. U-S-A! U-S-A! (Articoli prodotti in Cina) Contiene: -Un set completo di capi di abbigliamento. -Verniciatura per veicoli.