"Dalle strade…" La spazzatura di un hacker è il tesoro di un altro, come lo zaino di cartone. Eco-chic! Nasconditi tra gli emarginati con questo pacchetto di equipaggiamento pratico. Contiene: -Un set completo di capi di abbigliamento. -Verniciatura per veicoli. -Finiture personalizzate per le armi. Puoi trovare gli oggetti sbloccati nei negozi corrispondenti: il guardaroba, l'app Auto a richiesta e la stampante 3D in un hackerspazio.