Watch Dogs: Legion - Limited Edition Pack
Personalizza il look delle reclute della Resistenza con la Limited Edition: London Dissident Pack - Sblocca tre nuove maschere per una resistenza con stile: la maschera Guardia di zaffiro, la maschera Cyborg di cartone e la maschera Distorsione.