Wasteland 3: The Battle of Steeltown
L'immenso complesso produttivo di Steeltown realizza tutte le tecnologie che fanno funzionare il Colorado e che mantengono il Patriarca al potere: camion, armi, armature e robot. Ma le spedizioni da Steeltown si sono fermate all'improvviso, e il Patriarca sta ricevendo solo scuse da Abigail Markham, il capo di Steeltown. Quando i Ranger vengono mandati a investigare, scoprono che il posto è una bomba a orologeria pronta a esplodere. I lavoratori scioperano, i banditi saccheggiano impuniti e a nessuno è consentito varcare i cancelli, nemmeno per gli affari del Patriarca. Senza nessun aiuto, Steeltown potrebbe cadere nel baratro e portarsi con sé Markham, ma forse questo è ciò di cui ha bisogno. I Ranger dovranno deciderlo da soli. Attraversa il complesso industriale di Steeltown in solitaria o in cooperativa in questa epica espansione narrativa. Intraprendi nuove missioni impegnative, scontrati con nuovi nemici robotici e risolvi il mistero nel cuore di Steeltown come ritieni più opportuno. Il combattimento tattico raggiunge nuovi traguardi con nuove meccaniche come devastanti attacchi telegrafici, accumuli di effetti di stato, scudi elementali e armi non-letali, che ti permetteranno di risolvere gli scontri a Steeltown in modi del tutto nuovi. La scalabilità di combattimento ed equipaggiamento significa che sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data potranno entrare a Steeltown durante il gioco per confrontarsi a un livello adeguato, con una storia e un cast di personaggi che si adattano alle decisioni già prese. The Battle of Steeltown amplia il gioco base con nuovi nemici, armi, armature e incontri sulla mappa del mondo. Il supervisore musicale Mary Ramos e il compositore Mark Morgan tornano con colonne sonore originali e cover di ispirazione post-apocalittica.