WARRIORS OROCHI 4: Bonus Mount "Unicorn"
Aggiunto il cavallo "Unicorn". Scendi in battaglia con uno stile completamente nuovo. ■Contenuti Bonus Mount "Unicorn" ■Istruzioni Cambia i cavalli dall'accampamento selezionando "Party" - "Form Team".