WARRIORS OROCHI 4: Bonus Mount "Pegasus"
Aggiunto il cavallo "Pegasus". Scendi in battaglia con uno stile completamente nuovo. ■Contenuti Bonus Mount "Pegasus" ■Istruzioni Cambia i cavalli dall'accampamento selezionando "Party" - "Form Team".