WARRIORS OROCHI 4: Bonus Costume for Wang Yuanji
Aggiunti costumi bonus per Wang Yuanji. Scendi in battaglia con uno stile completamente nuovo. Costume bonus per "Wang Yuanji" ■Istruzioni Cambia i costumi dall'accampamento selezionando "Party" - "Select Costume".