WARRIORS OROCHI 3 Ultimate DW7 ORIGINAL COSTUME PACK SET 2
Questo set contiene Costumi originali 2 per tutti i 65 ufficiali presenti in DYNASTY WARRIORS 7 e DYNASTY WARRIORS 7: Xtreme Legends. Goditi una ventata d'aria fresca nei tuoi scenari preferiti con questi costumi. *Il set è composto dai PACK COSTUMI ORIGINALI DW7 6-9.