WARRIORS OROCHI 3 Ultimate BGM PACK 2
Sarà possibile sbloccare nuovi brani nei livelli già completati. * Brani aggiunti: "Enchantment -ORIENT SPECTRA-" "Ferocity -FATAL STROKE-"