WARRIORS OROCHI 3 Ultimate BGM PACK 1
Sarà possibile sbloccare nuovi brani nei livelli già completati. * Brani aggiunti: "DLC: Rush -SQUARED AIR-" "DLC: Leap -COUNTERPLAY-"