Warriors of the North
Il DLC "Warriors of the North" per Battle Brothers espande il gioco con una regione settentrionale ancor più definita, oltre a diversi scenari di partenza da scegliere per la tua compagnia di mercenari. Affronta un'intera fazione di barbari in battaglia, indossa nuovi abiti a tema vichingo e russo, e ripercorri la leggenda dell'"Ijirok", una creatura mitica del gelido nord! Caratteristiche: - Origini - Scegli una delle dieci origini diverse e gioca una banda di barbari del nord, la milizia di un villaggio o i seguaci di una setta. Ciascuna origine ha regole speciali che plasmano la tua campagna in un'esperienza originale dall'inizio alla fine. - Nuovi avversari - Affronta un'intera nuova fazione di barbari del nord, dotati del loro equipaggiamento personale e di meccaniche uniche. - Luoghi leggendari - Visita due nuovi luoghi leggendari e combatti due nuovi boss in una missione che ti condurrà a una ricompensa leggendaria. - Campioni - Caccia i campioni nemici e affrontali in battaglia per ottenere potenti oggetti per te stesso. - Nuovi stendardi ed equipaggiamenti - Vestiti con stile grazie a una collezione di nuovi stendardi, scudi, elmi e armature ispirati ai vichinghi e ai russi. Usa armi nuove e scatena la tua nuova macchina da guerra nordica! - Nuovi contratti ed eventi - Guadagnati la permanenza nel nord accettando nuovi contratti. Fatti coinvolgere dalla guida di una compagnia di mercenari con ancora più eventi illustrati. - Nuove musiche - Due nuove tracce musicali ti accompagnano nell'avventura.