WARRIORS: Abyss - SAMURAI WARRIORS set di costumi classico
Questo set di 68 abiti indossati dagli eroi nella serie "SAMURAI WARRIORS" sarà disponibile quando il giocatore avrà completato il tutorial. Nota: - Visita il sito ufficiale per ulteriori dettagli sugli eroi inclusi in questo set. - Anche il prodotto “WARRIORS: Abyss - Hack'n'Dash Ultimate Edition” include questo contenuto in un pacchetto insieme al gioco principale. Assicurarsi di selezionare il prodotto corretto prima di effettuare l'acquisto.