Warlander - 4400 Goldings
Ottieni 3700 oro con un bonus di 700 oro con questo pacchetto! L'oro può essere usato sia per personalizzare aspetti, avatar ed emote, sia per ottenere slot personaggio, slot mazzo, cristalli dell'aura e potenziamenti. Usa l'oro per dare personalità al mondo di WARLANDER!