Warlander - 1025 Goldings
Ottieni 925 oro con un bonus di 100 oro con questo pacchetto! L'oro può essere usato sia per personalizzare aspetti, avatar ed emote, sia per ottenere slot personaggio, slot mazzo, cristalli dell'aura e potenziamenti. Usa l'oro per dare personalità al mondo di WARLANDER!