Warhammer: End Times - Vermintide - Collector's Edition
Vermintide è un epico gioco cooperativo di azione e avventura ambientato durante gli End Times dell'iconico universo di Warhammer Fantasy. La Collector's Edition ti offre cinque copricapi da eroe (uno per eroe) e due esclusivi accessori che saranno disponibili al lancio del gioco. Ci vediamo a Ubersreik, eroi!