Warhammer: Chaosbane Season Pass
Arricchisci ancora di più la tua esperienza con Warhammer: Chaosbane grazie al Season Pass. Il Season Pass include: - Un capitolo aggiuntivo per la campagna - Un albero delle abilità modificato - Un aumento del bottino per i frammenti di base - Nuove provocazioni animate - Diversi assistenti aggiuntivi Spendi meno per i contenuti aggiuntivi di Warhammer: Chaosbane acquistando il Season Pass.