Sblocca tutti i contenuti aggiuntivi di Warhammer: Chaosbane. Questo pack include i seguenti contenuti: - La classe Cacciatore di Streghe - L'espansione Tomb Kings - Nuovi alberi delle abilità - 10 provocazioni animate bonus - 4 skin copricapi leggendari - 8 famigli unici - Bottini, oro ed esperienza bonus - Molti altri elementi cosmetici! Nota: per ottenere questi contenuti, è necessario disporre del gioco Warhammer: Chaosbane.