Warhammer Bundle: Mordheim and Blood Bowl 2
Immergiti nell'universo di Warhammer con questo bundle che ti garantisce l'accesso a Blood Bowl 2 e Mordheim: City of the Damned, l'adattamento del famoso gioco da tavolo della Games Workshop. Blood Bowl 2 unisce Warhammer e il football americano in un esplosivo cocktail di strategia a turni, umorismo e violenza, adattamento del famoso gioco da tavolo di Games Workshop. Guida i celebri Reikland Reavers nella nuova campagna in singolo o organizza campionati, crea il tuo team scegliendo tra una delle otto razze del mondo di Warhammer e scambia giocatori nella modalità online persistente. Ambientato nella città decimata dell'Impero nel Mondo di Warhammer, Mordheim: City of the Damned è un gioco tattico a turni in cui comandi bande in feroci schermaglie. Il gioco combina RPG, combattimento tattico serrato e una complessa personalizzazione dell'unità in un'epoca segnata dal caos e dalla rivalità in cui sopravvive solo il più forte.