Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin - Pacchetto Yndrasta, la Lancia Celeste
Il pacchetto Yndrasta, la Lancia Celeste introduce un nuovo eroe giocabile per le modalità Conquista e Multigiocatore di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, che rinsalda le schiere dei Figli Eterni della Tempesta. Forgiata ad Azyr e incaricata di braccare le bestie ribelli di Ghur, Yndrasta è la Lancia Celeste dei Figli Eterni della Tempesta! Armata della Lama del Paradiso Celeste, Yndrasta è una potente eroina volante, dotata di una mobilità aerea che le permette di entrare e uscire velocemente dalla battaglia. Thengevar, la sua leggendaria lancia, può disperdere i nemici e ispirare i suoi alleati.