Il pacchetto eroe La Lancia Celeste e la Bokka di Mork introduce due nuovi eroi giocabili per le modalità Conquista e Multigiocatore di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, che rinsaldano le schiere dei Figli Eterni della Tempesta e degli Orruk Krudelazzi. Yndrasta, la Lancia Celeste Forgiata ad Azyr e incaricata di braccare le bestie ribelli di Ghur, Yndrasta è la Lancia Celeste dei Figli Eterni della Tempesta! Armata della Lama del Paradiso Celeste, Yndrasta è una potente eroina volante, dotata di una mobilità aerea che le permette di entrare e uscire velocemente dalla battaglia. Thengevar, la sua leggendaria lancia, può disperdere i nemici e ispirare i suoi alleati. Gobsprakk, la Bokka di Mork Gobsprakk, la Bokka di Mork, è il più scaltro e subdolo degli sciamani Kiamapaludi, considerato la voce di Mork dagli Orruk Krudelazzi. Sul dorso di un Kondor Ztraziakorpi, Gobsprakk rappresenta la prima unità volante a disposizione degli Orruk Krudelazzi. La sua elevata mobilità gli permette di supportare i compagni e, al contempo, di scatenare il suo potere distruttivo sui nemici.