Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin - Pacchetto aggiornamento deluxe
Il pacchetto aggiornamento deluxe include: 4 skin eroe alternative Il set personalizzazione profilo "Deluxe", una selezione di personalizzazioni per il tuo profilo di gioco, tra cui un avatar, una cornice avatar, uno stendardo e un'immagine stendardo unici.