Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin - Kurdoss Valentian, il Re Codardo
Il pacchetto Kurdoss Valentian, il Re Codardo introduce un nuovo eroe giocabile in Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin per le modalità Conquista e Multigiocatore, rafforzando le schiere degli Abitatori della Notte. La furia glaciale di Kurdoss Valentian è eguagliata solo dalla sua amarezza. Condannato a sedere su un trono ma mai a governare, il Re Codardo sfoga la sua indignazione abbattendo senza pietà coloro che incorrono nell'ira di lady Olynder. Se ne sta silenzioso e immobile sul suo trono fluttuante fino a quando, giunto nei pressi del nemico, brandisce lo Scettro sepolcrale con esiti funesti. Kurdoss è un potente eroe da mischia, lento ma in grado di influenzare le sorti della battaglia con le sue abilità offensive: silenzia i nemici e guida la carica con devastanti attacchi corpo a corpo.