Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin - Evocatore Scheletrico
Il pacchetto Evocatore Scheletrico introduce un nuovo eroe giocabile in Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin per le modalità Conquista e Multigiocatore, rafforzando le schiere dei Discepoli di Tzeentch. Gli Evocatori Scheletrici sono inquietanti stregoni demoniaci di Tzeentch che proteggono le misteriose Torri d'Argento, punto di collegamento tra il Regno del Caos e il piano mortale. Potenti eroi a distanza specializzati nella magia, fanno fede al loro nome evocando demoni che rafforzano le truppe e possono ribaltare in un attimo le sorti di uno scontro. Lasciati sedurre dalla malefica astuzia di Tzeentch e ascendi a nuove vette di potere arcano con l'Evocatore Scheletrico.