Violenze inspiegabili sono scoppiate tra i soggetti imperiali, che hanno iniziato a comportarsi come pazzi posseduti. È uno stratagemma del caos? Un'interferenza Xenos? O forse un fenomeno Warp? Ad ogni modo, questa sì che è una questione per l'Inquisizione. Questo DLC contiene una speciale Assegnazione di Priorità. Un'indagine consiste in una breve storia e una serie di nuove missioni. Dopo aver completato l'incarico, sarai ricompensato con un artefatto unico. (Si noti che questo incarico è disponibile solo dopo aver sbloccato il sottosettore Triglav).