Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr - Desperate Crusade
Una nave imperiale che trasporta una reliquia dell'Ecclesiarchia è atterrata su un mondo sopraffatto dal Caos. Il Conclave di Caligari è stato messo sotto forte pressione per fornire assistenza nel recupero di questo inestimabile manufatto. Risponderai all'appello? Questo DLC contiene un Incarico prioritario speciale con una propria storia, articolato in una serie di nuove missioni. Dopo aver completato l'Incarico riceverai un tarocco unico. (Nota: questo incarico è disponibile nel Sottosettore Tenebra fin dall'inizio.)