Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters - Castellano Garran Crowe
Un'anima impeccabile a cui è stato affidato uno dei beni più potenti dei Grey Knights: la Lama Nera di Antwyr. Dopo averlo sbloccato attraverso un evento della campagna principale del gioco, aggiungi Garran Crowe alla tua Forza d'Assalto e scatena la tua furia contro qualsiasi nemico, cultista o demone.