Warhammer 40,000: Battlesector - Daemons of Khorne
I Demoni di Khorne sono arrivati ​​come fazione giocabile in Battlesector! Le manifestazioni di rabbia e violenza alimentate dal warp sono l'ultima fazione giocabile in Warhammer 40.000: Battlesector. Otto unità assassine, tra cui il temuto Daemon Prince, sono disponibili per portare il Caos nella galassia. Porta i tuoi eserciti delle Blood Legions in schermaglie e battaglie multigiocatore, o in una campagna di Planetary Supremacy. Le Legioni del Sangue Bloodletters e Bloodcrushers sono pronti a lanciarsi in battaglia alimentati dalla rabbia e da un insaziabile bisogno di massacro, mentre i Flesh Hounds danno la caccia senza pietà a coloro che hanno osato offendere il Dio del Sangue. Questi orrori sono guidati in battaglia dai Bloodmaster: potenti Demoni che usano rituali oscuri per creare uno squarcio nel tessuto della realtà, permettendo a più della loro specie di riversarsi e spargere sangue per il loro dio sempre assetato. Macchine da guerra forgiate infernali Lo Skull Cannon, una macchina da guerra forgiata nelle fornaci del trono del Dio del Sangue, percorre il campo di battaglia raccogliendo i teschi dei morti da usare come munizioni per le sue raffiche di fuoco e morte a lungo raggio. Nessuno è al sicuro dal potente Harvester Cannon del Soul Grinder, una diabolica fusione di demone e macchina, che spara raffiche di puro odio. Campioni del caos Il Dio del Sangue può sempre contare sui suoi campioni più acclamati: i Bloodthirsters e i Daemon Princes. Creato dall'infinita rabbia del Signore della Guerra e armato di una Great Axe of Khorne, il possente Bloodthirster insegue il campo di battaglia e il suo arrivo annuncia la morte di tutti coloro che gli stanno di fronte. Questi Greater Daemons portano anche una serie di abilità speciali per aumentare il loro potere, mentre le loro enormi ali consentono loro di volare attraverso il campo di battaglia per cercare più teschi per il Trono del Teschio. Un Daemon Prince era una volta un mortale, ora ha ricevuto il dono di Daemonhood dal Dio Oscuro che adorano. Dopo aver ricevuto questo prezioso dono, ogni Daemon Prince è dotato di artigli micidiali affilati, oltre a un cannone infernale e alle letali armi da mischia che trasportano; nessuno ha una possibilità contro la spada forgiata infernale o l'ascia demoniaca. Ogni unità presenta modelli distintivi, finemente realizzati e abilità speciali uniche. Inoltre, accedi a nuove abilità QG a beneficio dell'intera fazione: Aura of Terror, Echoes of Endless Fury e Blood Tithe.