Warframe: Pacchetto Digitale TennoCon 2025
Aggiungi immediatamente gli esclusivi oggetti TennoCon di quest'anno al tuo Arsenale, disponibile ora per un periodo limitato! Questo pacchetto include: - Syandana TennoCon Riftguard - Bandana TennoCon Origins - Glifo TennoCon 2025 - Sigillo TennoCon 2025 - Emote TennoCon Riftguard - Display TennoCon 2025 - Biglietto Stazione Baro - 1 Aya Regale - 475 Platinum Tieni a mente che con l'accesso alla Stazione TennoCon 2025 di Baro, potrai anche scambiare Ducati per ogni oggetto che Baro abbia mai venduto. Il Pacchetto Digitale TennoCon 2025 può essere acquistato solo una volta per account ed è disponibile per un periodo limitato. La Stazione TennoCon di Baro sarà aperta dal 19 Luglio 2025, alle 11:00 ET al 26 Luglio 2025, alle 11:00 ET.